Icona di ricerca download.it
Advertisement

Televisione online direttamente dal tuo desktop

Televisione online direttamente dal tuo desktop

App popolari in Internet TV

Cos'è FreeTV Player

FreeTV Player consente di guardare gratuitamente molti canali televisivi tramite il computer. Anche se l'elenco dei canali può variare in base alla posizione e alla disponibilità di streaming, di solito ci sono molti canali tra cui scegliere. L'interfaccia è organizzata in modo da poter facilmente trovare i canali in base alla stazione e alla categoria.

Molti canali

FreeTV Player solitamente offre molteplici canali tra cui scegliere. Come per altri programmi di streaming televisivo, FreeTV Player si affida a persone che trasmettono i canali TV affinché altri possano visualizzarli. La disponibilità dei canali varia generalmente in base alla posizione geografica e a chi effettua lo streaming in quel momento.

Questo può significare che alcuni canali potrebbero non essere sempre disponibili, ma di solito è possibile trovare canali comuni e popolari ogni volta che si avvia il programma.

Programma datato

L'ultimo aggiornamento di questo programma risale al 2011 ed è stato sviluppato per funzionare con Windows XP. Sebbene possa funzionare su sistemi più recenti, potrebbe incontrare difficoltà o non riuscire a caricarsi sulle versioni più recenti di Windows. Tenete presente ciò quando installate questo programma.

Interfaccia

FreeTV Player ha un'interfaccia semplice, che facilita molto la scelta di un canale. Tutti i canali sono elencati in base alla loro stazione. Ad esempio, è spesso possibile trovare canali come ABC, CBS, NBC, BBC e così via, chiaramente elencati.

I canali sono anche organizzati per categoria. È possibile, ad esempio, selezionare categorie come notizie, bambini, musica e così via e trovare i canali pertinenti.

Vantaggi

  • Di solito c'è una vasta scelta di canali.
  • Interfaccia molto semplice, accessibile a chiunque.
  • Non richiede procedure di configurazione speciali.

Svantaggi

  • La disponibilità dei canali varia in base a chi effettua lo streaming in quel momento.
  • L'ultimo aggiornamento del programma risale al 2011.